Pavimenti LVT per Hotel Swing Solid Core Comfort

Pavimenti in LVT

Devi rifare i pavimenti della tua struttura ricettiva? Come si ottiene un risultato originale, di alto livello e che sia anche conveniente? Tra le ultime novità del mercato sicuramente spiccano i pavimenti in LVT (Luxury Vinyl Tile) Swing Solid Core Comfort .

Questi pavimenti appartengono alla famiglia dei pavimenti in PVC  offrono una serie di vantaggi tra cui:
  • durata e performance continue nel corso del tempo
  • ampia scelta di finiture e di grafiche
  • altamente decorativi
  • facili da posare e installazione silenziosa
  • costi competitivi
Il pavimento in  LVT è presente in commercio sottoforma di mattonella quadrata o rettangolare. Può essere sovrapposto alla pavimentazazione preesistente grazie al sistema flotante, oppure può essere incollato. A differenza di altri tipi di pavimenti, la mattonella in LVT può essere applicata anche in caso di superfici discontinue.

Questo tipo di pavimento può essere collocato in qualsiasi ambiente dell'hotel, dalla reception al bagno in camera, dove serve un tipo di prodotto che sia anche antiscivolo e resistente all'umidità.

Versatile e conveniente il pavimento in LVT è la soluzione ideale per chi vuole caratterizzare gli ambienti della propria struttura con una ristrutturazione effettuata in tempi brevi e che non blocchi l'attività ricettiva.

Pavimento LVT Swing Solid Core Comfort