Carta da Parati per alberghi

Carta da parati per rendere più preziose le camere d’albergo

Le pareti non solo confini che delimitano gli ambienti, ma rappresentano un'opportunità per rendere unico e personale lo spazio. Come? Attraverso l'utilizzo della carta da parati, che presenta numerosi varianti, fantasie e motivi, che possono valorizzare ulteriormente la tua struttura ricettiva.

Nel nostro catalogo potrai trovare diversi prodotti, realizzati in materiali ecologici: base in cellulosa e fibre ingnifughe tessili certificate in classe B1, inchiostri ecocompatibili in polimeri di lattice resistenti ai raggi UV, privi di solventi, colla a base d'acqua.

La nostra gamma comprende anche carte da parati, appositamente studiate per essere fonoassorbenti e isolanti, grazie a questo è possibile creare delle pareti insonorizzate, ecco la risposta innovativa e di design ai problemi di rumorosità negli hotel, queste speciali carte, in solo 3 mm di spessore, abbattono il rumore e il riverbero del 25%.

Le carte da parati sono inodore, anallergiche e traspiranti, ideali per essere impiegate in ambito ricettivo per effettuare un restyling delle camere, per dare un nuovo look agli ambienti comuni e creare uno spazio accogliente ed esteticamente vincente. Questo grazie anche alla particolare produzione su misura, il disegno viene totalmente proporzionato alle effettive misure di ogni singola parete, in modo di avere la decorazione sempre centrata e proporzioanta.

Scopri la gamma di carta da parati per hotel proposta da Fas Italia.